Official Networks
Official Twitter
Seguite Beatriz su @EsBatrizLuengo
Photogallery
Official Instagram
22
Set
2016
Beatriz annuncia due nominations ai Latin Grammy

 

14449044_1422280057786229_7768647509639587714_n

Beatriz ha annunciato sul suo profilo Facebook che ha ricevuto due nominations nella categoria “Miglior album dell’anno” ai prossimi Latin Grammy Awards. Di seguito il suo messaggio:

“Oggi aggiungo 2 nominations alla mia vita, alla la mia lotta e la mia speranza!!! Alle mie notti senza dormire cercando parole, concetti e melodie. 2 nominations belle, 2 medaglie in più sulla mia parete per raccontare ai miei figli che la vita è cadere ed alzarsi.

“Album dell’anno” per Buena Vida di Diego Torres per il quale ho avuto l’opportunità di comporre 5 brani: La Vida es un Vals, Hoy es Domingo, La Grieta, Fin del Mundo e Contradicción. Che meraviglioso processo di creazione accanto a Yotuel e Diego Torres. Sono stata nominata anche a “Album dell’anno” per il disco di Andres Cepeda ‘Mil ciudades” nel quale Andrés Cepeda artista colombiano che ammiro molto canta il singolo composto da me, Yotuel e Omar Alfanno ‘Sobran dos’.

Voglio complimentarmi anche con il mio fratellino Yadam per la sua nomination a ‘miglior canzone tropicale’, ai miei cari Reik Jesus Navarro, Manuel Medrano che felicità!!! E a Paolo Lopez nomination meritatissima”.

Complimenti a Beatriz per questo nuovo riconoscimento!!!!!

Commenti : 0 • Categorie: BeatrizInformazioniMessaggi di Beatriz • Scritto da: Jessica


Lascia un commento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *